Header Image

Persone

Patrizia Giannini
L’Avv. Patrizia Giannini è iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma dal 1997 ed è patrocinante in Cassazione e avanti le Giurisdizioni superiori dal 2009. Il suo Studio si occupa prevalentemente del Diritto Civile. Partner di S4B, membro indipendente di GGI – Geneva Group International – Presidente per l’Europa del PG International Dispute Resolution nonché Presidente dell’ente Italian Business Summit.

Ugo Girardi
Dottore Commercialista dal 1981, premiato dall’ordine di Milano, revisore dal 1983, perito in materia di diritti patrimoniali dal 1985 e consulente delle corti penali dal 1987. Nel corso dell’attività professionale, cominciata a 20 anni, ha alternato focalizzazioni aziendalistiche, con esperienze consulenziali in materia societaria e tributaria, partecipando a numerosi collegi sindacali, consigli di sorveglianza, consigli di amministrazione di società piccole e grandi, in Italia e all’estero; è attento consulente di enti operanti nell’ambito del no-profit.

Stefania Turco
Diplomata in Lingua e Cultura Persiana, il suo campo di azione è il wellbeing. Segue la sezione Corsi & Percorsi del gruppo Italian Business Summit e attraverso le proprie soft skills concorre a stimolarne e ampliarne i progetti. Considera Corsi & Percorsi “un grande progetto che nasce dalla passione per i rapporti interpersonali utile alla costruzione di ponti, attraverso la comunicazione, fra idee e persone, creando un bacino variegato e flessibile di aziende, imprese, start up e sogni che non vedono l’ora di uscire dal cassetto”. Crede fermamente che Italian Business Summit sia una rampa di lancio per tutto quanto possa promuovere Italia, Italiani, Italianità, made in Italy ovunque e comunque.

Top