Header Image

IBS 2014

Roma, 18 Novembre 2014

Questo messaggio per ringraziare tutti i Colleghi ed Amici che ci hanno raggiunto da ogni parte del mondo per condividere questa magnifica esperienza di relazioni internazionali.
L’assistenza prestataci dall’HQ di GGI e la presenza del presidente e fondatore Claudio Cocca – che ci ha premiato con un bellissimo discorso inaugurale – sono stati elementi fondanti del successo della nostra iniziativa.

Un sentito grazie agli sponsor dell’evento ed a quelli che da sempre affiancano GGI in tutte le iniziative, tutti presenti sul campo, che ci hanno regalato qualche attimo di relax, in mezzo alla gran mole di informazioni tecniche che abbiamo portato a casa.
Italian Business Summit è grata per la partecipazione dei conduttori dei Practice Group nelle persone, che citiamo in ordine alfabetico, di Johan Langelaar dall’Olanda e Alan Rajah dall’Inghilterra rispettivamente per IDR e ITPG.
Italian Business Summit ringrazia e loda i suoi speakers rappresentanti delle società che hanno gradito affacciarsi a questa finestra promotrice di “affari in Italia”.

Italian Business Summit abbraccia pienamente i valori espressi da GGI: Integrità, Competenza, Indipendenza, Rispetto e Passione e intende continuare a rendersi parte attiva nella propagazione di tali valori. Appassionati sostenitori di tali valori, ovvero i membri ospitanti S4B, Solution for Business s.r.l., con il dott. Lucio Fumagalli e il dott. Ugo Girardi e l’avv.to Patrizia Giannini.

Mentre Roma Vi saluta, Firenze Vi sta già aspettando

Arrivederci

Lucio Fumagalli, Patrizia Giannini, Ugo Girardi, Stefania Turco

Documenti scaricabili

Top