Header Image

Cos’è IBS

Sono due gli obiettivi principali che ci hanno spinto a organizzare e a dare continuità prospettica all’evento Italian Business Summit: l’internazionalizzazione delle attività delle piccole imprese e dei professionisti italiani e la facilitazione delle attività di investimento in Italia da parte delle imprese di tutto il mondo.

Il raggiungimento di questi scopi passa attraverso l’affermazione di uno stile italiano, connotato dalla fantasia e improntato ad un mix millenario di tecnicalità artigianale e atteggiamento sapienziale.

La competenza tecnica e professionale, l’integrità etica e la rispettosa tolleranza e appassionata valorizzazione delle diversità sono i valori che ci proponiamo di perseguire.

Siamo, fummo e saremo propositivi di ogni tipo di partenariato, approfondiamo ogni possibilità di comunicazione e sviluppiamo ogni progetto di joint venture. Smorziamo la spigolosità nelle contrapposizioni di interessi e riconduciamo ad unità le più disparate istanze che abbiano elementi di positività.

Gli individui, le società commerciali, le istituzioni che insieme promuovono e realizzano l’edizione romana del 2014 e che daranno continuità temporale e diffusione planetaria a questa iniziativa sorta nell’ambito delle attività di GGI si riconoscono nei valori e nello stile suddetto.
Speriamo di comunicare a tutti voglia di fare, di innovare, di cooperare, di superare barriere, di sconfiggere crisi economiche e patrimoniali e striscianti crisi di identità.

Top